SERVIZI EROGATI
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio
Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
Costi contabilizzati dei servizi erogati agliutenti, sia finali che intermedi e il relativo
andamento nel tempo
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione daparte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi inrete resi all’utente, anche in termini di fruibilità,accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzodei servizi in rete.
Criteri di formazione delle liste di attesa,tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia diprestazione erogata
Sentenza di definizione del giudizio
lo iacp non ha compiti di amminsitrazione attiva e non ha relazioni dirette con utenti e servizi da monitorare